La sensazione causata dalla gelosia è qualcosa che deve essere controllato in modo che non si trasformi in un'ossessione.
Sempre più persone sono psicologicamente impreparati coinvolto la questione della buona volontà degli altri.
Dobbiamo essere tolleranti, e certo che la nostra vita dipende dal lavoro del creatore dell'universo, tuttavia, l') Jealous nel esagera le impostazioni e vedere che tutto è stato costruito può crollare, cioè, si sente una vittima situazione che a volte non corrisponde alla realtà, perché molte volte si possono tutti essere coerente e obiettivo per lui, vale a dire, egli è partner giusto e sbagliato.
Per il geloso tutto deve essere quello che vuole e che la sensazione è che vuole porre fine alla relazione ad un tratto, senza alcun motivo apparente che possa contraddire la loro condotta spesso precipitato.
Egli è sbagliato perché lui solo è giusto e che gli altri possono sentirsi inferiori o non può avere il tempo di spiegare o difendersi.
Questo sentimento nasce durante l'infanzia, molti bambini hanno il dono di volere tutto e genitori.
Poi va a pensare che tutto quello che ha è suo e di nessun altro.
Da qui possono sorgere discussioni, risse, litigi tra fratelli e genitori. La gelosia ossessiva può portare gravi conseguenze per chi sta attraversando questo problema.
Ho già ricevuto e-mail e risposi in cui la donna frugò Messenger marito per vedere se aveva un'amante in un altro caso un signore vecchio mancava un parere su una ragazza e aveva qualche sospetto, ma l'amava, in un altro Se un uomo voleva sapere se la donna potrebbe essere barare, una donna che era stata sposata per anni che volevamo stare con il marito, anche se un possibile tradimento, tra gli altri, ho ricevuto.
Un passaggio molto interessante è da Proverbi - Cap. 6 - vers. 34 e 35. -
/ Perché la gelosia eccita l'ira di suo marito, e non avere compassione nel giorno della vendetta. / Non accontentatevi con la redenzione, né accettare regali, anche se sono molti.
Se si verifica una situazione in cui si ha un po 'di lui diffidenza (a) per mantenere o se è il momento di cambiare il vostro rapporto a causa di gelosia - Risponderò a tutte le e-mail.
Invia il tuo caso o un problema per la E-Mail: adilson.lemes @ uol.com.br
Testo: Adilson Luiz Lemes
Nenhum comentário:
Postar um comentário