possiamo evitare alcune incertezze con la ricerca della verità, perché è attraverso di lei che sviluppiamo la nostra capacità di azione. Gesù ci ha insegnato, quando ha detto:
/ E conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi. (Giovanni, capitolo 8 - Vers.32).
Se avesse menzionato il potere della menzogna nel suo tempo, mettendo in chiaro che la verità è la vera essenza di ogni caratteristica.
Questo dipende da come viviamo ogni momento della verità, e lei spesso fa male la persona che riceve la notizia.
bugia esita e anche parte della nostra exitencia, e la fiducia è difficile da digerire, quando una singola mente.
Non dobbiamo dimenticare che, per liberarci dalla menzogna è necessario conoscere e vivere ogni momento della verità come vera e completa.
Tuttavia, il diavolo è il padre della menzogna, e lui lo usa per artifio loro trama, acrobazie e trucchi.
Egli inganna molti, non conoscendo la capacità della verità e rende le persone sbagliano nella loro scopi ..
Sapendo che non è vero, anche se è difficile e doloroso per la persona che si nasconde a dire non si sentono intrappolati nelle insidie del nemico che persegue molti poveri senza comprensione spirituale.
Si deve sapere come gestire questa situazione usando parole che non possono ferire l'altro. La verità è che Gesù disse a coloro che hanno letto e compreso le Scritture per essere sempre alla ricerca della verità.
Conoscere la verità è la menzogna deve fuggire, che ancora fanno molto male ad adottare uno standard che porterà conseguenze nella vostra vita personale o professionale
Adilson Luiz Lemes
Nenhum comentário:
Postar um comentário